Vai al contenuto

Artur Dainese: ecco chi è il modello sbarcato all’Isola dei Famosi 2024

Artur Dainese, Credits Comunicato Stampa Al via la nuova edizione de “L’isola dei famosi”

Da Temptation Island all’Isola dei Famosi (ma ha pure partecipato all’edizione spagnola): ecco chi è Artur Dainese.

Se sfogliate le immagini che posta sui social è chiaro che quanto emerge è il profilo di un uomo dal fisico statuario, bellezza magnetica e sguardo provocante. Lui è Artur Dainese, viene da un Paese dell’Est e i suoi occhi sono la sintesi di quanto la sua carica di fascino sia prorompente…Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Artur Dainese: biografia e carriera

Modello originario dell’Ucraina (è nato a Cherson), Artur Dainese vive da anni a Milano, culla della sua ascesa nel campo della moda. Nato nel 1990 – non sappiamo la data esatta, quindi neanche il segno zodiacale – ha sempre sognato di trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

Ha sfilato ed è stato protagonista di campagne pubblicitarie (tra i brand anche Dolce&Gabbana), prima delle esperienze tv. La prima grande occasione di farsi notare nella televisione italiana è arrivata con il suo ingresso come tentatore di Temptation Island Vip. In questo caso, il 2018 gli ha portato fortuna e ha incrementato notevolmente la sua fama.

Ha collaborato anche con Le Iene nel 2021, poi il pubblico è tornato a sentire parlare di lui nel 2024, quando è entrato nel cast di personaggi dell‘Isola dei Famosi 2024. Non è il primo reality di questo tipo perché il modello aveva partecipato anche a Supervivientes l’anno prima, nel 2023, arrivando alla finale e facendosi così conoscere anche in Spagna.

Artur Dainese: vita privata

Non sappiamo se Artur sia fidanzato. Certo è che durante l’esperienza a Supervivientes si è avvicinato molto a Adara Molinero, altra concorrente, ma non sappiamo se tra i due quel flirt abbia poi lasciato spazio a qualcosa di più.

Artur Dainese: curiosità

-Ha un profilo Instagram molto seguito.

-Si definisce lunatico, con un “carattere che cambia come il tempo a Milano”, ha detto nella sua presentazione sul sito Starssystem.it.i descrive anche come una persona semplice, diretta e decisa che non ama particolarmente le chiacchiere.

-Si annoia molto facilmente, motivo per cui adora stare in movimento e il viaggio lo aiuta a sperimentare sempre nuove avventure, gli serve proprio “cambiare sempre aria”.

-Adora lo sport, e per anni ha praticato boxe e parkour. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, e di questo va molto fiero.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2024 17:33

Felice Bastianich: ecco chi era il padre di Joe Bastianich